Guerrieri della Terra di Mezzo
Informazioni sul Prodotto
Categorie: Devir, Giochi da Tavolo, Giochi Per la Famiglia.GUERRIERI DELLA TERRA DI MEZZO dà nuova profondità alle imprese di questi combattenti, in precedenza rappresentati solamente da Carte evento, e rendendoli parte integrante del gioco, insieme a nuove miniature uniche e abilità speciali.
Descrizione
Informazioni
Recensioni (0)
Descrizione
GUERRIERI DELLA TERRA DI MEZZO dà nuova profondità alle imprese di questi combattenti, in precedenza rappresentati solamente da Carte evento, e rendendoli parte integrante del gioco, insieme a nuove miniature uniche e abilità speciali.
Additional information
Età | +13 anni |
---|---|
Durata | 120 minuti |
Numero di Giocatori | 2-4 |
Be the first to review “Guerrieri della Terra di Mezzo” Annulla risposta
Related Products
FANHUNTER: ASSAULT
In questo gioco di carte, ambientato nell’universo Fanhunter, i giocatori fanno parte della Resistenza, e lavorano per raggiungere diversi obiettivi, assicurandosi di infastidire gli altri giocatori lungo la via. L’obiettivo dei giocatori sarà quello di cercare e recuperare reliquie e oggetti proibiti, combattendo le guardie che li sorvegliano.
Holmes: Sherlock & Mycroft
Mycroft Holmes, è stato incaricato di indagare sui legami tra un giovane contestatore e un gruppo di attentatori.
Crede di poter risolvere il caso facilmente dalla sua poltrona del Club Diogene, ma suo fratello minore Sherlock Holmes è stato ingaggiato per dimostrare l’innocenza del ragazzo.
Per la prima volta, le menti più geniali di Londra sono in competizione! Holmes: Sherlock & Mycroft: un gioco ambientato nella Londra dei romanzi di Arthur Conan Doyle.
Odissey
La Guerra è terminata e le navi stanno cercando di tornare in patria dopo una lunga assenza.
Per riuscirci devono raggiungere l’isola sacra ma l’irascibile Poseidone farà tutto quanto in suo potere per impedirlo.
I giocatori che interpretano i naviganti devono confrontarsi con una serie di tempeste implacabili e pericolosi mostri marini, mentre il giocatore che interpreta Poseidone non mancherà di porre ostacoli ai naviganti.
Jolly Roger
La ciurma della nave pirata ha appena eletto un nuovo capitano.
Questa persona potrà condurti alla fortuna o al disastro. Ma se sei in disaccordo con lui, puoi ammutinarti e diventare tu stesso il prossimo capitano!
Jolly Roger è un gioco di saccheggi, razzie ed ammutinamenti da 4 a 10 pirati.
1, 2, 3
In 1,2,3!, uno dei giocatori prende una manciata di animali, li fa cadere sul tavolo e chiede agli altri giocatori di chiudere gli occhi. Mentre nessuno guarda, fa fare
un’azione agli animali (ne aggiunge uno, ne nasconde uno o scambia due animali di posto).
Riusciranno gli altri giocatori a scoprire quale animale ha fatto un’azione?
Flap Flap
Il sole risplende sul prato fiorito e farfalle di tutti i colori volano da un lato all’altro.
Un vero e proprio paradiso per gli amanti delle farfalle... ma identificare le varie specie di questi insetti colorati non sarà così facile.
Chi raccoglierà più farfalle in questa splendida giornata?
Il Labirinto Magico
I piccoli apprendisti maghi hanno perso alcuni dei loro oggetti magici nel labirinto del loro maestro. Ora dovranno recuperarli prima che il Maestro se ne accorga.
Ma nel labirinto ci sono molte pareti magiche e soltanto un oggetto alla volta può essere rivelato, quindi dovranno farsi strada al suo interno dimostrando di avere abilità e buona memoria. Ogni giocatore muove il suo mago sul tabellone tentando di non urtare le pareti del labirinto sottostante. Ogni mago è collegato a una sera magnetica: quando urta una parete, la sfera cade e dovrete ricominciare tutto da capo!
DUNGEON RAIDERS – NUOVA EDIZIONE
Dopo la prima edizione datata 2011, Dungeon Raiders torna in uno stile tutto nuovo! Ogni giocatore assumerà il ruolo di un diverso avventuriero, ognuno dei quali avrà bisogno di allearsi con gli altri giocatori per sopravvivere nella prigione sotterranea.
Ma questo non è un gioco cooperativo: solo il sopravvisuto con più oro sarà il vincitore! Affronta la sfida della nuova VARIENTE STRATEGICA!
Behind the Throne
Behind the Throne è un gioco di carte rapido e facile in cui quattro potenti organizzazioni segrete si contendono il potere.
Accumulando influenza politica alla corte reale, i giocatori cercheranno di assicurarsi la supremazia tramite i servitori, i nobili e i dignitari di corte.
Intrighi, ricatti e minacce porteranno alla scelta di colui che detiene il potere assoluto dietro il trono.
Tarma Imbrogliona
Barare è proibito? Non in questo scatenato gioco di carte! Anzi, probabilmente dovrete barare per vincere!
In Tarma Imbrogliona il vostro scopo è liberarvi di tutte le carte della vostra mano prima degli altri.
Ogni giocatore inizia il round con una mano di otto carte. Usando gli abbinamenti e gli effetti sulle carte potrete scartarne alcune.
Ma c’è un altro modo per sbarazzarsi delle carte: barando! Nel corso del round potrete farle scomparire lasciandole cadere sul pavimento, nascondendole in una manica
e così via... ma attenzione: la Tarma Imbrogliona vi tiene d’occhio!
Reviews
There are no reviews yet.