Loading the content...
Navigation
Descrizione

Descrizione

In questo gioco i giocatori conducono una spedizione scientifica in Papua Nuova Guinea, uno dei territori più ricchi di flora e fauna, nei tardi anni del XIX secolo. Le loro scoperte stupiranno la comunità scientifica… Ma solo se riusciranno a sopravvivere alla spedizione. Chi riuscirà a raccogliere le scoperte più rilevanti sarà ricordato nel corso della storia.

Informazioni

Additional information

Età

+12 anni

Durata

90 minuti

Numero di Giocatori

2-4

Recensioni (0)

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Papua”

Related Products

Quick View

La Valle dei Mercanti

La valle ospita una straordinaria gilda fondata dai più grandi mercanti e per guadagnarsi l’invito a diventare un membro, un mercante deve vincere l’annuale competizione commerciale. In La Valle dei Mercanti i giocatori partecipano alla competizione apprendendo nuove tecniche, scambiando merci e gestendo le loro scorte. Il giocatore che per primo riesce a completare una stupefacente bancarella entrerà a fare parte della gilda!
Quick View

FANHUNTER: ASSAULT

In questo gioco di carte, ambientato nell’universo Fanhunter, i giocatori fanno parte della Resistenza, e lavorano per raggiungere diversi obiettivi, assicurandosi di infastidire gli altri giocatori lungo la via. L’obiettivo dei giocatori sarà quello di cercare e recuperare reliquie e oggetti proibiti, combattendo le guardie che li sorvegliano.
Quick View

Odissey

La Guerra è terminata e le navi stanno cercando di tornare in patria dopo una lunga assenza. Per riuscirci devono raggiungere l’isola sacra ma l’irascibile Poseidone farà tutto quanto in suo potere per impedirlo. I giocatori che interpretano i naviganti devono confrontarsi con una serie di tempeste implacabili e pericolosi mostri marini, mentre il giocatore che interpreta Poseidone non mancherà di porre ostacoli ai naviganti.
Quick View

DUNGEON RAIDERS – NUOVA EDIZIONE

Dopo la prima edizione datata 2011, Dungeon Raiders torna in uno stile tutto nuovo! Ogni giocatore assumerà il ruolo di un diverso avventuriero, ognuno dei quali avrà bisogno di allearsi con gli altri giocatori per sopravvivere nella prigione sotterranea. Ma questo non è un gioco cooperativo: solo il sopravvisuto con più oro sarà il vincitore! Affronta la sfida della nuova VARIENTE STRATEGICA!
Quick View

Checkpoint Charlie

Checkpoint Charlie è un gioco di osservazione, deduzione e agilità mentale. Osservate attentamente tutti i personaggi sospetti e scoprite chi tra loro è il capo delle spie. Man mano che la partita prosegue, i giocatori accumuleranno sempre più indizi e il cerchio attorno al capo delle spie inizierà a stringersi. Il primo a smascherare il capo delle spie conquisterà il titolo di migliore segugio!
Quick View

Sword and Sorcery

Sword & Sorcery è un gioco da tavolo epic-fantasy cooperativo in cui da 1 a 5 giocatori combattono assieme contro le forze del male. Ogni giocatore controlla uno o più eroi, personaggi leggendari riportati in vita da una potente stregoneria.
Quick View

La Caccia all’Anello

Nella Caccia all’Anello, un giocatore interpreta il ruolo di Frodo e dei suoi compagni, mentre altri quattro giocatori rappresentano i Nazgûl che danno la caccia agli hobbit. Frodo e gli altri devono resistere all’influsso corruttore dell’Anello. La Caccia all’Anello è un gioco di movimenti nascosti. Due capitoli da giocare su due tabelloni diversi.
Quick View

Tarma Imbrogliona

Barare è proibito? Non in questo scatenato gioco di carte! Anzi, probabilmente dovrete barare per vincere! In Tarma Imbrogliona il vostro scopo è liberarvi di tutte le carte della vostra mano prima degli altri. Ogni giocatore inizia il round con una mano di otto carte. Usando gli abbinamenti e gli effetti sulle carte potrete scartarne alcune. Ma c’è un altro modo per sbarazzarsi delle carte: barando! Nel corso del round potrete farle scomparire lasciandole cadere sul pavimento, nascondendole in una manica e così via... ma attenzione: la Tarma Imbrogliona vi tiene d’occhio!
Quick View

Sword & Sorcery Onamor

Sword & Sorcery Onamor: In questo Hero Pack troverete tutto ciò che vi serve per giocare Onamor: quattro splendide miniature in plastica (inclusa la versione Ghost Soul dell’Eroe); la scheda dell’Eroe, carte Eroi, carte Poteri e carte Tesoro; la Gemma dell’Anima.
Quick View

Behind the Throne

Behind the Throne è un gioco di carte rapido e facile in cui quattro potenti organizzazioni segrete si contendono il potere. Accumulando influenza politica alla corte reale, i giocatori cercheranno di assicurarsi la supremazia tramite i servitori, i nobili e i dignitari di corte. Intrighi, ricatti e minacce porteranno alla scelta di colui che detiene il potere assoluto dietro il trono.
Back to top
0
Connecting
Please wait...
Send a message

Sorry, we aren't online at the moment. Leave a message.

Your name
* Email
* Describe your issue
Login now

Need more help? Save time by starting your support request online.

Your name
* Email
* Describe your issue
We're online!
Feedback

Help us help you better! Feel free to leave us any additional feedback.

How do you rate our support?