1, 2, 3
In 1,2,3!, uno dei giocatori prende una manciata di animali, li fa cadere sul tavolo e chiede agli altri giocatori di chiudere gli occhi. Mentre nessuno guarda, fa fare
un’azione agli animali (ne aggiunge uno, ne nasconde uno o scambia due animali di posto).
Riusciranno gli altri giocatori a scoprire quale animale ha fatto un’azione?
Afferra la Nocciola
Anche se l‘ora di andare a letto è passata già da un pezzo, i piccoli scoiattoli saltellano tra i rami lungo il sentiero per raccogliere quante più nocciole possibili. Mamma scoiattolo cerca di rincorrere le pesti perché vadano a dormire. Chi riuscirà a raccogliere il maggior numero di nocciole prima che la mamma lo raggiunga?
Dino Race
In Dino Race una allegra banda di dinosauri cerca di fuggire da un’eruzione vulcanica, ma dovranno scegliere attentamente il loro percorso, dal momento che la lava li inseguirà lungo la strada.
Flap Flap
Il sole risplende sul prato fiorito e farfalle di tutti i colori volano da un lato all’altro.
Un vero e proprio paradiso per gli amanti delle farfalle... ma identificare le varie specie di questi insetti colorati non sarà così facile.
Chi raccoglierà più farfalle in questa splendida giornata?
I Colori delle Emozioni
Il mostro è confuso. Non capisce i suoi sentimenti. Fortunatamente, la sua amica, una piccola bambina, può insegnargli a riconoscere ciò che prova! Un gioco per tutte le età basato sulla serie di libri campione di vendita di Anna Llenas con illustrazioni originali
Il Labirinto Magico
I piccoli apprendisti maghi hanno perso alcuni dei loro oggetti magici nel labirinto del loro maestro. Ora dovranno recuperarli prima che il Maestro se ne accorga.
Ma nel labirinto ci sono molte pareti magiche e soltanto un oggetto alla volta può essere rivelato, quindi dovranno farsi strada al suo interno dimostrando di avere abilità e buona memoria. Ogni giocatore muove il suo mago sul tabellone tentando di non urtare le pareti del labirinto sottostante. Ogni mago è collegato a una sera magnetica: quando urta una parete, la sfera cade e dovrete ricominciare tutto da capo!
Il Poker degli Scarafaggi
Bluffa con i tuoi amici, RISCHIA!
Attento a NON fare poker se vuoi vincere la partita
La Scala dei Fantasmi
Un gioco magnetico di confusione. Tutti vogliono essere i primi a spaventare il vecchio fantasma che vive in cima alle scale. Se il dado mostra un numero, sali le scale. Se ottieni un fantasma, una pedina qualunque viene trasformata in fantasma: una "testa magnetica" connette i due e la pedina sparisce! Ora i giocatori devonoricordarsi sotto quale fantasma è la loro pedina. Chiunque arrivi in cima alle scale in questo caos sarà il vincitore.
La Torre Stregata
La principessa è in pericolo!
E' stata rapita da un potente mago e ora è rinchiusa nella torre.
Riuscirai a trovare la chiave e a salvare la principessa dalla temibile torre incantata?
Picnic
Picnic: Goditi una giornata di pic nic con questo gioco veloce in cui i giocatori dovranno sbarazzarsi di tutte le carte in mano il prima possibile.
Tarma Imbrogliona
Barare è proibito? Non in questo scatenato gioco di carte! Anzi, probabilmente dovrete barare per vincere!
In Tarma Imbrogliona il vostro scopo è liberarvi di tutte le carte della vostra mano prima degli altri.
Ogni giocatore inizia il round con una mano di otto carte. Usando gli abbinamenti e gli effetti sulle carte potrete scartarne alcune.
Ma c’è un altro modo per sbarazzarsi delle carte: barando! Nel corso del round potrete farle scomparire lasciandole cadere sul pavimento, nascondendole in una manica
e così via... ma attenzione: la Tarma Imbrogliona vi tiene d’occhio!